Chi sono

Appassionato di computer e tecnologia sin da piccino, ho conseguito il diploma di Liceo Scientifico prima di catapultarmi nel settore dell’ IT. Ho lavorato come Webmaster e responsabile internet presso una Software House locale per due anni consecutivi prima di intraprendere la carriera di “solista” come Webmaster freelance per un anno.

“Fedemarkez di Federico Marchetti” è il nome della Ditta individuale con cui dal 2009 lavoro in maniera professionale nel settore di Internet ed in particolare nello sviluppo e promozione di siti e progetti web.

Grazie all’innumerevole esperienza acquisita e al continuo aggiornamento sulle ultime novità, oggi mi propongo di realizzare siti internet professionali di qualsiasi tipologia, nonché promuovere il tuo nome o la tua idea su Internet e sui principali social network con l’obiettivo di dargli la maggior visibilità possibile.

Tra i miei principali successi posso vantare di aver raggiunto la TOP 200 dei siti web piu’ visitati in Italia per due anni consecutivi, dal 2008 al 2009, con il portale web Fedemarkez.com appena dietro ai vari Google, eBay e Wikipedia (fonte alexa.com). Tra il 2012 e il 2013 ho ideato e ho contribuito alla gestione e sviluppo di un canale Youtube che in meno di un anno è diventato uno dei piu’ importanti in Italia con oltre 100.000 abbonati.

Sono un grande appassionato di Videogame, Auto, Musica, Calcio e Calcetto, e nel tempo libero pratico Pallacanestro.